Area Utenti Registrati


Ferie estive

In occasione delle ferie estive dal 04/08/17 al 03/09/17 non saranno garantiti i normali orari di apertura dei nostri uffici (dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30)
04/08/2017

Leggi tutto


ponte 2 giugno

L'azienda rimarrà chiusa i giorni 2 e 3 giugno, in occasione della Festa della Repubblica
20/05/2016

Leggi tutto


numero unico

Dal mese di novembre è variato il numero telefax, i nostri clienti possono inviare le loro comunicazioni fax componendo lo stesso numero utilizzato per parlare con i ns. operatori: 011334247.
25/03/2016

Leggi tutto


FestivitÓ San Giovanni Battista

Mercoledì 24 giugno, in occasione della festività di San Giovanni Battista, santo patrono di Torino, non saranno garantiti i normali orari di apertura dei nostri uffici (dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30)
21/06/2015

Leggi tutto


Tutte le news

Sistema di gestione delle code multiservizio, per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti a due o più servizi (fino ad un massimo di 32) con uno o più sportelli dedicati ad ogni servizio.

Il funzionamento si basa sulla distribuzione di ticket numerati per la prenotazione al servizio con visualizzazione su display luminosi della situazione di smaltimento della coda in tempo reale.

Il sistema ECM è costituito da un totale massimo di 127 unità nelle varie tipologie:

  • unità centrale per configurazione ed interfacciamento a PC con software di gestione del sistema e l'analisi e generazione di dati statistici WinECM
  • unità di prenotazione con stampante termica con o senza taglierina (stampa di numero progressivo - utenti in coda - tempo medio previsto di attesa - ora e data)
  • console per operatore con relativo visore di sportello che ripete il numero di prenotazione
  • visore di sala riepilogativo dove sono indicati i numeri chiamati ed il relativo sportello chiamante

Visori di sala

Visori di sala per eliminacode multiservizio e multisportello EC-M, con visori a 3 cifre per il numero chiamato e 2 cifre per lo sportello chiamante, ed indicazione degli ultimi 6 numeri chiamati.

Il visore di sala è un pannello con scritte statiche indicanti i servizi e display luminosi per l'indicazione dei ticket chiamati e lo sportello al quale devono rivolgersi gli utenti.

Le scritte statiche sono realizzate con lettere adesive.

I display sono a diodi LED a luminosità diffusa per interni e sono composti da 3 cifre di colore rosso per il n░ turno e da 2 cifre di colore verde per il n░ di sportello.

L'altezza delle cifre è di cm 10

Unità centrale

Unità centrale dotata di una tastiera a membrana con la quale è possibile impostare, grazie ai tasti numerici ed al display LCD, alcuni dei parametri del sistema

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Numero di servizi gestibili: max 8
  • Numero di sportelli: max 48
  • Cablaggio: il collegamento tra le varie unità (centralina, console e visori di sala) è in RS 485 con doppino telefonico
  • Alimentazione: 220 V per ogni unità del sistema

Dispositivi di comando

Pulsantiera composta da una tastiera a membrana con la quale si possono effettuare le normali operazioni di gestione del sistema e da un monitor di 4 display di LED a sette segmenti.

Visori di sportello

  • Visore di sportello a tre cifre a LED rossi con altezza carattere 6 cm
  • Visore di sportello a tre cifre a LED rossi con altezza del carattere 10 cm

Accessori

Il distributore permette la prenotazione dell'utenza al servizio d'interesse ed il rilascio di un ticket cartaceo con relativo numero.

E' composto da una consolle collegata ad una stampante termica il tutto chiuso in un mobile metallico verniciato e con sportello per il cambio carte e le eventuali operazioni di manutenzione.

La configurazione del biglietto è programmabile tramite PC in fase d'ordine.

Produttore: Ible

Torna a: Sistemi Eliminacode